[Tech] Converter file multimediali on-line

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Mer 24 Gen 2007 13:38:59 CET

Leggendo le discussioni del Flug di Firenze sono venuto a conoscenza di http://vixy.net/flv_converter
un sito che permette di convertire i filmati in vari formati incluso quello usato dai cellulari.
Vedendolo mi è venuta l'idea, un domani (non sarà tra breve in ogni caso ...) avessi l'intenzione di realizzare qualcosa di simile, aumentando però i formati disponibili, ad es. noto la deplorevole mancanza di formati realmente free tipo ogg, tanto per fare un nome significativo ..., che insieme di programmi di conversione dovrei usare?
L'idea è farlo in Java-Tomcat oppure in Php (che però mi devo insegnare).

Ciao Ale :)

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive