[Tech] Re: a digest , identazione a 72 caratteri, multimedia tech Digest, Vol 37, Issue 19

francis3 francis3@libero.it
Gio 25 Gen 2007 09:10:14 CET

* alessandro kirk <alekirk2004@yahoo.it> [250107, 08:00]:
>     Message: 6

[...]
>     Riguardo all'identazione cercherņ di fare
>     rientrare tutto nelle 72 colonne, ma il fatto č che
>     io non uso client di e-mail ma direttamente
>     web-mail in questo modo posso passare
>     liberamente dal mio pc con linux, al portatile
>     con Xp la mattina e guardare qualcosa
>     pure in momenti di pausa al mio lavoro.

Collegati in remoto al tuo pc con linux e posta da li'.

Inoltre, un quoting meno selvaggio sarebbe gradito.