[Tech] Re: tech Digest, Vol 37, Issue 20 Message 2 a digest , identazione a 72 caratteri, multimedia

francis3 francis3@libero.it
Gio 25 Gen 2007 14:55:10 CET

* alessandro kirk <alekirk2004@yahoo.it> [250107, 13:27]:

>     Collegati in remoto al tuo pc con linux e posta da li'.

[...]

> Non posso praticare la soluzione da te proposta per carenza assoluta di posto,
>  avere un pc sempre acceso significa rumore, che vorrei evitare,
>  oltre al consumo energetico.

Mmmmm ... se il pc con linux gia' c'e', il posto lo hai gia' trovato.
Per gli altri due punti se vuoi qualche consiglio, scrivimi pure in
privato, credo che  si andrebbe fuori dal topic della lista. O spostati
su flug ... Li' mi pare che non ci siano limiti!!! :-DDD
Ho diverse macchine fanless, e dai consumi davvero bassi.

[...]
> Nota:
>
> Spero che questa forma estremamente sintetica sia gradita.

A costo di apparire pedante ... dai una lettura qui:
http://www.krisopea.it/mvp/Quoting.htm

La guida del GCN  di rifermento al momento non e' disponibile.