[Tech] Re: tech Digest, Vol 37, Issue 20 Message 2 <...> multimedia

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 25 Gen 2007 15:15:09 CET

On Thu, 25 Jan 2007, alessandro kirk wrote:

> Non posso praticare la soluzione da te proposta per carenza assoluta di posto,
> avere un pc sempre acceso significa rumore, che vorrei evitare,
> oltre al consumo energetico.
> Ciao Ale :)

Se e' per questo, in lista sono transitate numerose segnalazioni di pc senza
ventole e consumi molto limitati, diciamo max 20-25W. Puoi vedere
www.kd85.com/ o www.mini-itx.it/. Non sono potentissimi, ma per molte
applicazioni vanno bene. Mi sono perso l'inizio del thread e quindi non so
valutarne l'utilizzo.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory