[Tech] Sphinx4 ...in italiano!!!

delpas@libero.it delpas@libero.it
Dom 28 Gen 2007 16:09:06 CET

Ciao a tutti,
sono Anna e vi scrivo in preda alla disperazione! Per la mia Tesi devo riuscire a far "riconoscere" a sphinx4 una ventina di comandi (quindi non tutto un dizionario) in lingua italiana! Ma ho problemi con il training!!!
Ho realizzato con degli amici circa 200 file audio.wav ripetendo all'infinito i 20 comandi! Li ho convertiti con sox in file.rav! ho creato tutti i file (transcription, filler ,phone ...)necessari per cominciare il training (stando a quello che dice il file tinydoc che ho trovato scaricando sphinxtrain) e ho eseguito gli script.pl con perl!!! Ma non funziona! mi da errore!!!
Qualcuno sa come funziona? cosa ho sbagliato? rispondete per favore!!
                Anna

http://click.libero.it/infostrada28gen07