[Tech] problema aggiornamento samhain dopo apt-get

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Lun 9 Lug 2007 16:29:05 CEST

ciao a tutti,
inizio scusandomi se già ho mandato una mail a questo proposito, ma non
me lo ricordo e non l'ho ritrovata. cmq dato che il problema ce l'ho
ancora mi sa che non avevo avuto risposta ;)

venendo a noi, su una debian gira samhain, quando si lancia apt-get lo
script in  /etc/apt/apt.conf.d/00samhain lo ferma, installa, lo aggiorna
e lo rilancia. questo è lo script:

DPkg
{
        Pre-Invoke { "/etc/init.d/samhain stop" };
        Post-Invoke { "echo Updating samhain database" ;
        "/usr/sbin/samhain -t update -m none" ;
        "/etc/init.d/samhain start" };
};

da quando ho aggiornato da sarge a etch però non funziona più, questo è
l'errore:

solo:/home/tommyblue# apt-get dist-upgrade
[ecc ecc]
Updating samhain database
Starting file integrity checker: E: Problem executing scripts
DPkg::Post-Invoke '/etc/init.d/samhain start'
E: Sub-process returned an error code
solo:/home/tommyblue#

che diavolo è? è cambiato qualcosa in apt? debianisti aiuto!