[Tech] hostfind per tool php

Dario Calamai dariocalamai@gmail.com
Gio 12 Lug 2007 16:38:06 CEST

ciao a tutti,

ho trovato questo interessante tool per la gestione degli apparati di rete:
http://www.cs.princeton.edu/patchmaker/

è fatto abbastanza bene anche se vecchio ormai di 2 anni, il problema
è che utilizza un comando (hostfind) che non riesco a reperire da
nessuna parte... non ho trovato nemmeno un esempio di output per
poterlo ricreare. so soltanto che nel file di configurazione c'è
questo:

$conf[hostfind] = '/usr/local/bin/hostfind -e -p '; // file should
output (ethernet, ip, device, interface)

$cmd = '/usr/local/bin/hostfind -p -e -r door '.$Search[searchHost];

la mailinglist è vuota e nessuno risponde ormai da tempo...

se a qualcuno gli venisse un'intuizione.... è l'unica cosa che non
riesco a far funzionare... chiaramente è il comando con il quale si
leggono/scrivono le info tramite snmp dagli apparati di rete... quindi
la cosa piu importante di tutto il tool... (te pareva!)

grazie!

--
dario calamai
http://www.linkedin.com/in/dariocalamai