[Tech] [OT] Linux al Parlamento italiano!

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Ven 13 Lug 2007 17:28:39 CEST

Ciao,

On Friday 13 July 2007, at 17:12, Andrea Zagli wrote:

> sentito parlare ultimamente di accordo microzozz-novell???

Ma chevvoi che sia! :-) Fosse questo il problema ... :-))))))

Pensiamo piuttosto a cose serie: ma se esiste lo standard ws-trust, perche' fare SAML e viceversa?
se esiste ecp profile, perche' fare il passive requestor? E sopratutto perche'
il .net3 con il suo wcf non e' compatibile praticamente con niente?

Questo si' che e' una grossa bischerata di microsoft!

Ciao, da un massi arrabbiato con tutto cio' che comincia con webser* e sopratutto con axis2.

PS: ma l'ontology web language, lo conoscete? Ma perche'; mi sembra un linguaggio nato per
fare delle relazioni di incluseione e d'equivalenza??? Dove sbaglio??? :-)

Ciao !!!!!!

--
... Anger is a Gift ...

http://www.comunidelchianti.it/~max