[Tech] Installazione linux con controller ADAPTEC 2100S

MaoX mao.trash@katamail.com
Sab 14 Lug 2007 18:28:10 CEST

Artini Alessio ha scritto:
> (debian etch, fedora 7) non riconoscono il controller ADAPTEC 2100S
> dove sono collegati i dischi SCSI.
> Ho provato a cercare su google e sul sito di ADAPTEC ma non ho trovato
> alcuna soluzione (ossia driver da poter caricare in fase di installazione).
> Come potrei fare a risolvere il problema?
> Sapete indicarmi dove poter scaricare il driver corretto per questo controller?

uso lo stesso controller su 2 o 3 server e ha sempre funzionato alla
perfezione e
non ha mai dato problemi di compatibilità
Il modulo del kernel dovrebbe essere aic7xx (mi pare)
sei sicuro che il controller funzioni?

> Grazie a tutti
>
> Alessio

Saluti