[Tech] Samba

Signappola signappola@gmail.com
Gio 7 Giu 2007 16:44:12 CEST

Ciao a tutti!
Per chi segue anche il la news del FLUG, sa che ho qualche problemino
con MySQL (diciamo che ho passato il primo scoglio...adesso devo
imparare ad usarlo davvero...e vedrete che i problemi non tarderanno a
venire, quindi aspettatemi!!) e con Samba. Riguardo a questo, il
problema sta proprio a monte di tutto! Cioè....non so da che parte
iniziare!!!!!!!!!! Ho un pc con XP, questo con Kubuntu e una stampante:
vorrei metterli in rete, soprattutto per la stampante, ma anche per
scambiare qualche file (raramente ma accade!). Ecco: non so da che parte
iniziare. Ho trovato delle Wiki su internet, ma, probabilmente perché
non riferite e KDE, ma piuttosto a Gnome, non ne ho cavato le gambe.
Qualche anima buona se la sente di aiutarmi???