[Tech] Creazione database MySQL

Signappola signappola@gmail.com
Gio 7 Giu 2007 19:41:36 CEST

Come volevasi dimostrare, ecco il primo problema con MySQL.
Praticamente, tramite MySQL Administrator, ho creato un utente, mi son
connesso al Localhost...ma non riesco a creare una database...o meglio
uno schema (come a quanto ho intuito si chiamano). Cioč...al momento che
su MySQL Administrator vado alla cartella Catalogs, do "Crea Schema",
scelgo il nome....ma a questo punto mi appare il messaggio d'errore
"Could not execute query 'CREATE DATABASE ; "nomedatabase" '. Error
executing SQL command." Da cosa dipende?? Parlate a prova di idiota,
grazie! :))