[Tech] Creazione database MySQL

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 8 Giu 2007 09:36:40 CEST

On gioved� 07 giugno 2007, alle 22:32, Signappola wrote:

> mmm...potresti spiegarmi meglio??

mha all università da me, per non stare a impazzire con la shell di
mysql,che conviene sempre imparare un minimo a usare giusto se poi ti
connetti alla macchina in remoto via ssh usavamo l accoppiata:

mysqladmin+mysql-query-browser

installalo e dagli un occhio, da primo amministri il server dal
secondo fai query e creazione distruzione db, viste etc etc.

Fabio