[Tech] Accesso chat Java

Signappola signappola@gmail.com
Ven 15 Giu 2007 23:25:26 CEST

Ciao a tutti.
Nuovo problema: su un forum che frequento, esiste una chat java. Fin qui
niente di strano. Uso Firefox...java è correttamente installato...ma non
mi ci fa accedere. Quando appare la classica schermata bianca in cui
dovrebbero venire tutte le righe in cui dice che sta facendo
l'autenticazione etc. etc., mi appare la scritta: "Startup error:
java.lang. Exception: Attenzione: Accesso negato [err 2]". Inutile dire
che la chat da windows funziona benissimo. Da cosa può dipendere??
Problema mio o di impostazione del Forum (freeforumzone per chi conosce)
che non è pienamente compatibile con Linux??