[Tech] mutt e spamassasin e regole antispam

Mar 6 Mar 2007 23:37:47 CET

Il giorno mar, 06/03/2007 alle 16.27 +0100, Fabio Nigi - ha scritto:
> ciao a tutti,
> conoscete un modo per poter dire ai miei filtri bahesiani
> direttamente da mutt con una bella combinazione di tasti di:
> aggiungere la roba ai filtri
> spostare nella cartella spam al volo

cosa significa aggiungere la roba ai filtri? se vuoi semplicemente un
paio di tasti che ti permettano al volo di addestrare il bayesiano, e'
molto facile da fare, e google ti dara' un sacco di ricette... come
queste:

http://www.cs.brown.edu/system/services/email/muttrc.txt
http://permalink.gmane.org/gmane.mail.mutt.user/24615

oppure

http://www.hollenback.net/index.php/MuttSpamAssassinBayes

ciao
Christian

--
Il sex-appeal di un vogon e' uguale a quello di un incidente stradale.
             -- Douglas Adams, "Guida Galattica per gli Autostoppisti"