[Tech] Terminali AIX

Massimiliano Masi massimiliano.masi@gmail.com
Mer 7 Mar 2007 15:57:31 CET

Ciao,

Ho debian etch. Sono in rlogin su un terminale AIX 4.3. Avete idea su
come poter usare il mio xorg con il protocollo di X di AIX?

Ho questo errore (le autorizzazioni sono settate per bene):

xrdb: A remote host refused an attempted connect operation.
1356-605 xrdb: Can't open display 'pcced88.sdb.it:0.0'
xrdb: A remote host refused an attempted connect operation.
1356-605 xrdb: Can't open display 'pcced88.sdb.it:0.0'
[max@rdev04:/home/max]#

Ciao!