[Tech] linux nelle università - era: Fermiamo Windows Vista!

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Gio 8 Mar 2007 12:52:13 CET

L'accademica italica ci ha fatto vedere di tutto... purtroppo
vedo che non cambia mai niente, e che i Professori (con la P maiuscola) si
comportano sempre nello stesso modo, da secoli, ormai.

bah,

 	vanni