[Tech] ambiente desktop, mutt ... e basta

Lorenzo trash@vacmf.org
Gio 8 Mar 2007 19:17:44 CET

Carlo Baffa wrote:
> La mia esperienza con slack e' al contrario, KDE mi sembra meglio di
> gnome.
> Comunque su entrambi preferisco, nell'ordine, come 'leggerezze',
> windowmaker e xfce, entrambi ben supporttato dentro slack. Tutti e due
> (io comunque conosco molto meglio il primo) ti permettono di eseguire
> applicazioni KDE, e GTK, piu' limitatamente gnome.

Kde è proprio della distribuzione Slack però non mi ci trovo a livello
pratico. Ho provato xfce e devo dire che è interessante.
Il pacchettone Dropline va bene nel complesso ma non si può dire che
l'installazione è un'operazione mininvasiva, ti rimpiazza una quantità
immane di pacchetti e non mi piace granchè, l'aggiornamento poi non mi è
quasi mai andato bene, magari questo dipende da me.
lorenzo