[Tech] problema con evolution 2.8.1.1

Lorenzo trash@vacmf.org
Ven 9 Mar 2007 18:07:36 CET

Ciao a tutti,
per ripristinare la posta ho tentato di rimettere su evolution, ultima
versione disponibile con dropline (l'intenzione e' ripristinare il
tutto, passare i dati su altro con la dovuta calma e togliere
dropline).
Per il passaggio ho preso la vecchia dir .evolution di backup e
spaparanzata sul nuovo programma.
Tutto pare andare ok, tanto per tranquillita' ho rigenerato gli indici
ecc.
L'unica cosa che non va e' che al passaggio alla nuova versione, la
precedente era la 2.6.1, non mi ha voluto vedere la configurazione degli
account. Visto che tutto il resto era ok me li sono ricreati a manina
con santa pazienza ma ora quando gli dico di salvare le password al
download dei messaggi non ne vuole sapere e mi richiede la password ogni
volta.
Ho guardato dappertutto ma non sono riuscito a trovare dove tiene le
info.
Qualche idea e/o consiglio?

ciao
lorenzo