[Tech] problema con evolution 2.8.1.1

Lorenzo trash@vacmf.org
Ven 9 Mar 2007 18:31:07 CET

On Fri, 2007-03-09 at 18:07 +0100, Lorenzo wrote:
[..]
> L'unica cosa che non va e' che al passaggio alla nuova versione, la
> precedente era la 2.6.1, non mi ha voluto vedere la configurazione degli
> account. Visto che tutto il resto era ok me li sono ricreati a manina
> con santa pazienza ma ora quando gli dico di salvare le password al
> download dei messaggi non ne vuole sapere e mi richiede la password ogni
> volta.
> Ho guardato dappertutto ma non sono riuscito a trovare dove tiene le
> info.
> Qualche idea e/o consiglio?

Ovviamente quando uno si decide a chiedere risolve il problema appena
postato il msg. :)
E' bastato usare gnome come windows manager, ero su xfce4, e tutto a
funzionato.
Questo perche' Evolution si appoggia al Seahorse Encryption Key Manager
per salvare le password.
Non trovavo i dati degli account perche' nella versione che avevo prima
si appoggiava solamente a un file in ~/.gnome2_Private/Evolution

lorenzo