[Tech] Sitema Di VideoSorveglianza

PINO plinius@virgilio.it
Sab 10 Mar 2007 13:08:37 CET

Salve a tutti,
vorrei implementare un sistema di video sorveglianza su base linux con 5/6 telecamere alcune anche dotate di audio, e registrare il tutto 24/24, in più mi piacerebbe vedere le immagini di alcune o tutte le telecamere proiettate su un televisore in bella mostra, in modo tale da controllare in tempo reale ciò che accade.
Chiaramente tutto, sia amministrazione che visualizzazione in tempo reale, dovra essere visibile da internet.
Mi date delle info su i programmi da utilizzare e le schede di acquisizione da verificare?
Per le telecamenre potrebbero andar bene le Ip giustp?
grazie