[Tech] ambiente desktop, mutt ... e basta

Lorenzo trash@vacmf.org
Dom 11 Mar 2007 10:43:56 CET

On Fri, 2007-03-09 at 22:30 +0100, Francesco wrote:
>  Thu, Mar 08, 2007 at 04:07:39AM -0600, Lorenzo ha scritto:
>
> [megacut]

> vedere se riesco a migrare qualche tonnellata di posta vedro' anche di passare a Mutt ma in un'altra email :))))
> >
> come ancora sei a pensarci se passare a Mutt ???

No no, ho gia' deciso. Ho preso un file con tanta posta e lo messo su
Mutt per vedere come mi trovavo e mi e' piaciuto. ;)
Diversi anni fa l'ho usato per un po'.
Piano piano comunque vedo di capirci per bene, me lo configuro e poi
vedo come spostarci la posta che ho, usare il gpg ecc. ecc..
Ho diverse cartelle di posta nel programma attuale e devo vedere come
ricreare una struttura simile se si puo', o come creare qualcosa di
usabile in tal senso.

--
lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C