[Tech] Re: [Flug] Installazione Slackware 11.0

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mar 13 Mar 2007 18:01:23 CET

On Tuesday 13 March 2007, alle 16:04, Leandro Noferini wrote:
> Alex disse:
>
> [...]
>
> Non che me ne intenda ma mi si dice (da fonti più che attendibili) che
> codesta è una leggenda metropolitana con pochi appigli con la realtà.
>
> Normalmente non è necessaria una tale quantità di swap, specialmente per
> usi casalinghi.

io per usi casalinghi e abuso di software suspend ci metto paro paro
la spessa misura, ma io sono un essere umano normale, qua da me c'è
gente che sul portatile gira con 2gb di ram come fossere noccioline..

Fabio