[Tech] Problema di C

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 15 Mar 2007 11:19:02 CET

Ciao a tutti,

Ho il seguente problema di C. Premetto che sono su AIX 4.3.

Ho un insieme di funzioni definite in una libreria statica, del tipo

void Inizializza(char*);

Quel che voglio e' cambiare il codice di Inizializza a run time, con
degli shared object. Questa libreria statica ha il problema di avere
riferimenti
circolari con altre. Ho ottenuto lo shared object compilando tutto insieme
e esportando i simboli.

Il problema e' che la dlopen() vuole ovviamente un puntatore a funzione.

Vorrei quindi implementare un Factory Method de noattri.

Avete consigli???

Ciao,