[Tech] bind9

nagash91.flug.tech@tiscali.it nagash91.flug.tech@tiscali.it
Ven 23 Mar 2007 17:00:43 CET

Mando questa mail con telnet perchŠ il mio brouser di posta non mi vuole accettare la password...

non so come arrivera.. e se arrivera ^^'

Quando mi appare la schermata del grub error 15, non posso fare nulla (apparte premere ctrl+alt+canc per riavviare il PC ^^')
Ho rimesso il DVD dell'installazione e ho provato tutti i comandi che potevo usare..
Le uniche cose interessanti sono il cfdisk e il set..
Non so se possono servire a qualcosa.. io scrivo tutta la schermata.
Comunque linux per ora lo uso con windows staccato.
(quando uso win stacco linux, e il contrario)

Ho provato a scrivere root hd0, root, root (hd0, root hda, root hda1, root hda2..
M mi dice accesso negato..
(ho fatto il boot con il kernel sata.i e senza il kernel sata.i)

Come faccio per settare il grub???

root@slackware:/# cfdisk  'ascii 13'

                                                                      Cfdisk 2.12r

                                                               Disk Drive: /dev/hda
                                                     Size: 82348277760 bytes, 82.3 GB
                                         Heads: 255   sector per Track: 63    cylinders 10011

Name:                                                                                                      -
hda5                              Logical         Linux Swap            3096 MB         -
hda2          Boot            Primary         Linux Ext3       79275.25 MB         -

root@slackware:/# set  'ascii 13'

USER = 'root'
Old Pwd = '/root'
less = '-MM'
HOME = 'root'
PS1 = 'criptato.. straincasinato.. se vi serve ditemelo..'
PS2 = 'come sompra'
slack_kernel = 'sata.i'
_ = 'unset'
Term = 'linux'
Boot_Image='/kernels/sata.i/nzImage'
PPID = '1'
PATH = '/usr/bin: /bin............................................. continua per 6 rige.. se vi serve ditemelo'

ignoreeof= '10'
SHELL = '/bin/sh'
initrd = 'initrd.img'
IFS = '