[Tech] Ripristino FS dopo smanettamento del collega

Dario Calamai dariocalamai@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 16:06:12 CEST

Il 07/05/07, Andrea Zagli<azagli@inwind.it> ha scritto:

> mi sfugge come possa essere piu' veloce la swap su usb di una swap su
> dischi interni
>
> dopo che ti e' ripartito il pc l'hai provata???

No no attenzione: non voleva utilizzare lo swap al posto di quella su
disco ma semplicemente aumentarne le dimensioni utilizzando la chiave
usb.
Si ho (da solo) provato poi a rimontarci la chiavetta come swap e
ovviamente funziona solo che all'atto pratico non mi serve quindi non
ho testato le possibili prestazioni...

--
dario calamai
http://www.linkedin.com/in/dariocalamai