[Tech] Ripristino FS dopo smanettamento del collega

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 7 Maggio 2007 16:36:12 CEST

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 16.06 +0200, Dario Calamai ha scritto:

> No no attenzione: non voleva utilizzare lo swap al posto di quella su
> disco ma semplicemente aumentarne le dimensioni utilizzando la chiave
> usb.
> Si ho (da solo) provato poi a rimontarci la chiavetta come swap e
> ovviamente funziona solo che all'atto pratico non mi serve quindi non
> ho testato le possibili prestazioni...

si' avevo capito che era in aggiunta... pero' mi chiedevo appunto il
senso di utilizzare la chiavetta piuttosto che creare una partizione
nuovo su un disco interno... a meno naturalmente che tu non avessi posto

tenendo poi conto che ad esempio con un 1gb di ram e' facile anche che
non swappi mai... non capisco proprio il senso di utilizzare l'usb