[Tech] Ripristino FS dopo smanettamento del collega

Dario Calamai dariocalamai@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 17:18:23 CEST

> si' avevo capito che era in aggiunta... pero' mi chiedevo appunto il
> senso di utilizzare la chiavetta piuttosto che creare una partizione
> nuovo su un disco interno... a meno naturalmente che tu non avessi posto
>
> tenendo poi conto che ad esempio con un 1gb di ram e' facile anche che
> non swappi mai... non capisco proprio il senso di utilizzare l'usb

sicuramente su sistemi nuovi non si hanno di questi problemi ma su
qualcosa di piu 'antico' magari può servire... infatti anche io non ci
trovo nessuna utilità e ti dò pienamente ragione!! della serie "Si può
fare ma non serve a niente"!