[Tech] Ripristino FS dopo smanettamento del collega

Mar 8 Maggio 2007 12:00:47 CEST

> Anche a  me ma  la cosa  viene pubblicizzata come  una novità  del nuovo
> sistema  operativo di  microsoft, così  almeno me  la raccontano  i miei
> colleghi: che senso ha la cosa?

aspetta.. non resisto, estendo la domanda
"che senso ha il nuovo sistema microsoft?"

piccola nota per ridere:
un mio dipendente ha comprato un compuToh con Vista home , e vista non
gli vede la
stampante HP (ACCAPI') NUOVA NUOVA comprata insieme al PICCI!
e c'ha pure i driver ahaha, insomma c'ha la vista corta.

tornando sul fatto in questione, swappare su pennina usb con vista
pare come comprare lo yacth e poi dire che se lo traini a giro con il
rimorchino-ghiozzo che sia si consuma meno :D