[Tech] Timeout nel loop degli eventi di glib con python

Christopher R. Gabriel cgabriel@firenze.linux.it
Mer 9 Maggio 2007 00:26:27 CEST

On Wed, 2007-05-09 at 00:23 +0200, Christopher R. Gabriel wrote:

> import gobject
>
> def my_callback(par1):
> 	print "Ciao, bella ", par1
> 	return True
>
> timeouter = gobject.timeout_add(my_callback, "fia")

Uops.. sara' l'ora. Ovviamente era

timeouter = gobject.timeout_add(1000, my_callback, "fia")

il primo parametro e' l'intervallo di tempo, esattamente con la stessa
logica di glib.

Ciao,

C.