[Tech] Ripristino FS dopo smanettamento del collega

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Mer 9 Maggio 2007 15:01:53 CEST

On Wed, 9 May 2007, Fabio Nigi - wrote:

> ma il concetto è di usarlo come disco di swap?..
> non è cosi buttata di fuori ..

Se lo scopo e' aumentare temporaneamente lo spazio swap penserei
pero' meglio creare li' per li' un file di swap su disco,
a meno che il discorso non sia che non c'e' assolutamente piu'
spazio sul disco, no ?

Pietro