[Tech] spamassassin troppo vorace

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 13 Maggio 2007 11:25:44 CEST

ho le seguenti regole nel .procmailrc

:0:
x-dubbi-1

:0:
x-dubbi-0

:0:
x-dubbi-0

questo perché ho messo la soglia dello spam a 2 ma ho bisogno di trattare
in modo particolare i valori 0.8 a 1.9, che verrebbero messi in una
appsita directory
Il problema è che la seconda regola mi cattura TUTTI i messaggi con score
da 0.1 a 0.9, quando vorrei che 0.9 e 0.8 andassero in una apposita
directory, e quelli da 0.0 a 0.7 fossero considerati "buoni".

Non rispondete "metti la soglia spam a 1.2" perché comunque avrei il
problema di separare i valori 0.1 e 0.2 dal resto.
DOve è l'errore nella regola ? (su etch ma anche su sarge il problema era
lo stesso)