[Tech] tor

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 14 Maggio 2007 08:35:10 CEST

> Perche certe persone usano la tecnologia a cazo ?????
>
> Tor non č stato fatto, per nascondere chi usa il p2p, e chi pensa di
> usarlo per questa sta solo contrbuendo, alla morte di un progetto.

ciccio!!! se prima di provare tor con il mulo avessi letto che era bene non farlo ti posso garantire che non mi si rarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello di scriverlo in lista

invece su internet ovunque c'e' una guida su tor c'e' scritto come fare per utilizzarlo con il p2p

in ogni caso siccome tor e' un sistema per anonimizzare le connessione, l'utilizzo con il p2p non e' certo "a cazo"... poi sono pienamente d'accordo che il problema sta nella banda e mi adeguo senza rammarico o andando a dire in giro "tor fa schifo perche' non lo posso utilizzare con il p2p"; ma se la banda salisse penso che nessuno ne farebbe una tragedia se venisse utilizzato per il p2p

penso invece che alla morte di un progetto contribuiscano proprio quelli come te che "offendono" invece di spiegare educatamente i motivi dell'errore fatto da un ignorante come me che magari (a differenze di me) dopo aver ricevuto una risposta del genere si allonta dal progetto stesso stufo della supponenza di certe persone

http://i-mode.wind.it/