[Tech] Gtkpod

Christopher R. Gabriel cgabriel@firenze.linux.it
Ven 18 Maggio 2007 12:50:44 CEST

On Fri, 2007-05-18 at 12:42 +0200, cosimo wrote:
> Leggendo (velocemente) il manuale e dopo qualche ricerca mi sembra di
> capire che la sincronizzazione (bidirezionale) è possibile ma a me pare
> non funzionare. Forse ho letto troppo velocemente il manuale.
>
> Uso la 0.99.8 da Ubuntu.
>
> In realtà mi sono fatto uno script che leggendo i due db in ~/.gtkpod/
> mi stampa le differenze ... ma mi resta il dubbio: lo fa e non ho capito
> come o "ancora" non lo fa?
>
> Qualcuno conosce la risposta?

Per caso hai il filesystem in HFS+ sull'ipod? Occhio che per default,
fino a poco tempo fa (forse ancora adesso) veniva montato in sola
lettura perche' il supporto in scrittura del filesystem journaled era
sperimentale.. il log del kernel te lo dice cmq, nel caso o passi a FAT
oppure forzi il mount anche in scrittura.

Ciao,

C.