[Tech] Gtkpod

cosimo cosimo@gmail.com
Ven 18 Maggio 2007 13:15:16 CEST

Christopher R. Gabriel ha scritto:
> Per caso hai il filesystem in HFS+ sull'ipod? Occhio che per default,
> fino a poco tempo fa (forse ancora adesso) veniva montato in sola
> lettura perche' il supporto in scrittura del filesystem journaled era
> sperimentale.. il log del kernel te lo dice cmq, nel caso o passi a FAT
> oppure forzi il mount anche in scrittura.

No, no, il problema non è quello. Io posso copiare brani sull'ipod e
dall'ipod. E posso cancellarli.

Il problema è che DEVO SAPERE quali brani spostare nei due sensi, perchè
Gtkpod sembra non riuscire a determinarlo.

Una volta lanciato il mio script e viste le differenze trascino,
cancello, ecc. ... adesso sono sincronizzati ma io speravo che Gtkpod lo
facesse da solo.

Cosimo.