[Tech] Re: tech Digest, Vol 41, Issue 14

alekirk2004@yahoo.it alekirk2004@yahoo.it
Ven 18 Maggio 2007 13:52:20 CEST

>    4. Re: Fujitsu Siemens AMILO PA 1538/39 (leandro noferini)
>
> Pienamente d'accordo con quando detto da leandro. Vorrei solo aggiungere
che i cosiddetti portatili pesano comunque da un minimo di più di 1 kg ad
oltre 2 kg se a questo si aggiunge la scarsa autonomia delle batterie, fai
il resto.
Che senso ha avere un portatile con un autonomia di 1 o, nelle ipotesi più
favorevoli, 2 ore?
Prendendo modelli oltre i 1000 euro con batterie adeguate si possono
raggiungere le 4 ore od anche di più ma a costi notevolmente alti.
Tra parentesi mi è stato detto che i portatili mac hanno un'autonomia di 4
ore usando mac os x, mentre 2 ore usando ubuntu.

A me utilizzare ndiswrapper farebbe un po' senso, ma poi penso dipenda dai
gusti personali e poi se la periferica funziona correttamente, si può usare.

Ciao Ale :)