[Tech] OT domanda di C sui puntatori

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 25 Maggio 2007 11:22:43 CEST

On Fri, 25 May 2007, Lorenzo wrote:

> Quindi potrebbero sortire effetti diversi su diversi compilatori.

Non ho detto questo, nel senso che non posso escludere che qualche compilatore
possa trattarli diversamente. Se e' ANSO (o K&R) NON lo fa.

> Anche per me la prima e' piu' chiara, che poi e' l'unica che conoscevo fino
> a ieri. In pratica ho un puntatore a puntatore. Possono esserci effetti
> diversi sull'uso/allocazione della memoria?

Come dicevo su gcc sono sinonimi e la differenza e' solo nella legibilita'.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory