[Tech] Sistema di posta multidominio con ldap

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 1 Ott 2007 09:23:17 CEST

On Fri, Sep 28, 2007 at 06:38:54PM +0200, Tommaso Visconti wrote:
> Ciao a tutti,
> al LILiK stiamo configurando un server in modo da gestire, utilizzando
> ldap+postfix+dovecot, piu' domini di posta.
>
> Stiamo cercando un software (web) con cui gestire gli utenti e i domini.
> buone soluzioni sono jamm o phamm, ma nessuna delle due e'
> pacchettizzata etch.
> Le funzionalita' minime che dovrebbe avere quest'interfaccia sono
> permettere agli utenti di cambiare la propria password e gestire la
> creazione di nuovi utenti e domini.
>
> Eccoci alla domanda: conoscete qualche software che lo faccia? abbiamo
> [...]

ai miei tempi (quando fui stato giovane, universitario e con un cazzo da
fare tutto il giorno) questi programmucci ce li scrivevamo da soli in
mezza serata, ubriachi.

Comunque sia, se usate roba di altri, state molto attenti
all'inattaccabile virus hoax; per i dettagli:

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=1457914924&size=l

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771