[Tech] farsi una Cantenna con le pringles

Lun 1 Ott 2007 11:00:21 CEST

Il 26/09/07, Claudio Kutufŕ<claudiok@nexusfi.it> ha scritto:
> ciao Alessio

ciao Claudio,
scusa se ti rispondo solo ora, ma la tua mail meritava una risposta un po' piu'
attenta e magari meno scazzona rispetto al mio solito, ora ho 5 minuti e quindi
eccomi qua.
> se vuoi ti posso dare i riferimenti di una persona, un ingegnere di Torino
> che conosco in quanto fa parte anche lui di Ingegneria Senza Frontiere -
> ragazzo simpaticissimo e disponibilissimo - che sa TUTTO sulle cantenne. Ne
> ha realizzate ed installate alcune anche in Burkina per un nostro progetto,
> insegnado anche ai ragazzi burkinabč come costruirsele. Se ti va ti do la
> sua e-mail cosě ti rende edotto sullo "stato dell'arte" delle cantenne :-)))

ok, premetto che la mia cantenna ha solo scopi "superficiali" e "personali", non
vorrei far perder tempo a chi effettivamente usa il suo tempo libero
per cose piu'
positive delle mie, magari pero' la mail della persona di torino la
prenderei volentieri,
premettendo prima pero' di non rompergli le scatole a meno di non aver problemi
che richiedano un "intervento" di tale livello..

A meno che 'sto "Cantennista" non sia pure lui disposto, magari per
una birra o due, ad
insegnarci qualcosa sulle cantenne.. magari se passa da Firenze e c'ha voglia
di fare 1ora di HN su questo argomento.......... :D

Ciao
Alessio

<cut>