[Tech] Quale server?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 1 Ott 2007 17:04:32 CEST

On Mon, Oct 01, 2007 at 03:30:39PM +0200, Marco Ermini wrote:

> Commento profondo, argomentato e decisamente convincente...
[...]
> Auguro anche a te di raggiunga un giorno questa fase

cariera, azienda, successo... so una sega io: ho solo 11 anni e mezzo.
Quando sarò più grande mio babbo mi troverà un lavoro oppure mi manterrà
fino a 40 anni ;)))

[...]
> Vedi sopra... il "manico" te lo ritrovi "dove non batte il sole". Get
> a life, consiglio da chi ha visto più di te ;-)

convinto tu... ;)))

/me che non ha pretese di "visioni più degli altri" per vivere
tranquillo. Piuttosto: com'è che ti ci sono volute settimane per
rispondere? Ah gia: la cariera, il lavoro, il business, HP al telegono ;))))

> Non si sa mai... ho "recruitato" decine di persone quest'anno sia nel
> mio dipartimento che in altri... anche questa è una lezione di vita,
> attento a dove spari, non si sa mai quale sarà il tuo prossimo lavoro
> ;-)

bho. E poi non ho capito perchè solo per il fatto che scrivo in questa
lista, dovrei un domani cercarmi un lavoro informatico...
oltre al fatto che ho sentito dire in giro che il cioccolataio guadagna
di più, è molto meno presuntuoso e soprattutto spara meno stronzate
nell'arco di una vita ;)

baci,

--

Gian