[Tech] richiesta di aiuto

Lun 10 Set 2007 17:31:22 CEST

Il 10/09/07, francis3<francis3@libero.it> ha scritto:

> * alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> [100907, 15:41]:
>
> [...]
>
> E non ti e' ancora venuto lo "sfizio"  di proteggere le tue macchine con
> un UPS?

ho preso un ups a fine luglio, d'occasione, era in garage in attesa
che tornassi dalle ferie :D
come sempre si chiude la stalla dopo che i buoi son scappati.. :(
ma il terribile e' che le "fulminate" arrivano sia dalla linea
elettrica (ad es. ottobre scorso, circa 700 euri di danni)  che dalla
linea telefonica.. (quando m schiantano i modem)
e l'ups protegge solo quelli dell'enel..

credo che la soluzione ultima sia mettersi un generatore di
elettricita' a vento e isolarsi dal fornitore :D