[Tech] Quale server?

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 19 Set 2007 15:53:00 CEST

Il giorno lun, 17/09/2007 alle 19.19 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> On 9/15/07, scm@scmlink.it <scm@scmlink.it> wrote:
> [...]
>
> Questo significa spesso "asking for troubles" su server simili.
> Capisco che è divertente complicarsi la vita, ma perché volere farsi
> del male?

da me abbiamo svariati server hp proliant "non ricordo bene il modello
specifico" che con debian non hanno mai dato problemi e tutto ha
funzionato alla prima... di contro c'e' che e' roba vecchiotta cioe'
senza controller sata ma solo scsi

tra l'altro hp certifica anche debian... almeno questo c'era scritto su
un volantino che mi e' passato sotto mano pochi giorni fa