[Tech] problemi con banda

Dario Calamai dariocalamai@gmail.com
Mer 26 Set 2007 14:55:54 CEST

Il 25/09/07, marvin<marvin4@libero.it> ha scritto:

> se gli altri servizi (navigazione, posta) sono lenti quando attacchi con
> emule e' molto probabile che il provider ti seghi la banda
>
> fino ad un paio di mesi fa era noto il problema con libero.it
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1920373&r=PI
>
> unoi degli apparati piu' noti:
> http://cio.cisco.com/en/US/products/ps6150/products_white_paper0900aecd8023500d.shtml
>
> ciao
> vincenzo

Alcuni router non riescono a gestire un numero elevato di
pacchetti/secondo oppure vanno configurati diversamente, sempre che
sia possibile..
e aggiungo che anche tiscali blocca la banda se scarichi molto (anche
se usi torrent per scaricare diverse iso). Ho provato tutto quello che
dico sulla mia pelle! :)

ps: per non parlare di MediaDefender....

--
dario calamai
http://www.linkedin.com/in/dariocalamai