[Tech] farsi una Cantenna con le pringles

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mer 26 Set 2007 17:07:09 CEST

ciao Alessio
se vuoi ti posso dare i riferimenti di una persona, un ingegnere di Torino
che conosco in quanto fa parte anche lui di Ingegneria Senza Frontiere -
ragazzo simpaticissimo e disponibilissimo - che sa TUTTO sulle cantenne. Ne
ha realizzate ed installate alcune anche in Burkina per un nostro progetto,
insegnado anche ai ragazzi burkinabè come costruirsele. Se ti va ti do la
sua e-mail così ti rende edotto sullo "stato dell'arte" delle cantenne :-)))
ciao
Cla