[Tech] Spegnimento Computer

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Ven 28 Set 2007 10:41:27 CEST

Enrico Natale ha scritto:
> Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere: il mio
> computer di spegne da solo! A volte lo fa 1 volta al giorno, a volte
> anche 6/7.
> Succede in modo totalmente casuale, a prescindere dalle condizioni di
> carico del sistema, o dall'ora, o dai programmi in esecuzione. Inoltre
> ho notato questo: quando lo spengo via software, la scheda madre spegne
> TUTTI i led, quando invece lo fa da solo, ne rimane acceso uno, quello
> dello stato sotto tensione.
> Ho cambiato l'alimentatore, ma nulla.
> [...]
> [...]

Hai collegato il PC direttamente alla presa elettrica oppure ad una
ciabatta/prolunga?
Ho avuto qualche problema pure io con il collegamento alle rete
elettrica per mezzo di una ciabatta. L'ho risolto collegando il PC
direttamente alla presa elettrica a muro.

Saluti,

Daniele

--
Registered GNU/Linux User # 335746