[Tech] Spegnimento Computer

Enrico Natale natale137@gmail.com
Ven 28 Set 2007 11:16:01 CEST

La scheda madre è a 35 C, la cpu a 42, il disco a 32. La ventola della cpu
gira, siamo sui 2700 rpm. Avevo pensato anche io a un fattore termico, però
l'avevo scartato perchè questo spegnimento accade, a volte, anche a pochi
minuti dalla prima accensione, magari dopo una notte spento. Ho visto però
che appena acceso, il bios dice che la ventola dell'alimentatore è ferma,
come quella dello chassis. In realtà però girano entrambe.