[Tech] Per chi usa synergy

TommyBlue tommyblue@lilik.it
Dom 14 Dic 2008 20:17:00 CET

c'è qualcuno tra voi che usa synergy?
ho un problemone: il client subisce dei delay di 1 sec con una frequenza
molto snervante. Ho tristemente notato che lo sviluppo è fermo da un
paio d'anni e infatti ci sono altre persone col mio problema. Eppure so
di persone che ci lavorano regolarmente, ergo non hanno il mio problema
dato che rende il lavoro veramente impossibile... uso sia server che
client linux.
avete avuto di questi problemi? come avete risolto? software alternativi?

grazie,
Tommaso