[Tech] dual head su iBook G4

Ven 8 Feb 2008 08:53:47 CET

Il 08/02/08, leandro noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> Francesco ha scritto:
>

> [...]

ho avuto a che fare con il dual heading solo su una scheda con chipset via,
comunque provo a dirti i problemi che ho affrontato
a me non dava segnale video sull'uscita 2 se non attaccavo prima quello
(bug? feature? boh) sull'audio non ci ho fatto caso (non lo usavo e non mi
serviva a niente)
in pratica pero' dovevo mettere solo la presa sulla uscita video 2, poi dopo
da acceso mettevo anche il monitor sulla rgb.. so che sembra folle, ma
funzionava..
boh