[Tech] dual head su iBook G4

F. frannafilisa@libero.it
Ven 8 Feb 2008 08:58:20 CET

> Francesco ha scritto:
>

> [...]
>
> Questo non credo c'entri niente con  la questione del video ma credo sia
> dovuta  al  fatto  che  se  inserisci  qualcosa  nell'uscita  audio  del
> portatile automaticamente vengono zittiti i diffusori interni.

si mi è venuto in mente stanotte,ma non ho avuto tempo di provare
penso che dipenda da quello che dici te....
ero troppo assorto nel file /etc/X11/xorg.conf
...sono affogato nel solito bxxxxxxxe d' axxxa
ciao grazie
--
Prima Equazione di Booler:
(litri di caffe' * camel filters) + (ore di sonno godute) - FM = EdP