[Tech] Linux embedded

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 16 Feb 2008 07:48:22 CET

Il giorno gio, 14/02/2008 alle 11.15 +0100, Francesco Sarasini ha
scritto:

> vorrei poi (in una seconda versione) collegare una webcam (usb) per
> registrare
> la persona che ha suonato.
 io avevo usato motion che è un programmino semplice( ma non all'altezza
di zone minder) e ha una possibilità enorme di configurazioni

http://golem.linux.it/index.php/Webcam#motion_:fare__videosorveglianza_con_linux

che quando qualcuno passava davanti la web mi registrava per x secondi.
Il  tutto lo puoi anche vedere da web.
 Comunque in giro ho visto cose già realizzate che fanno questo.

Il bello di Linux e che te lo gestisci come vuoi e sapendo dove mettere
le mani ci fai quasi tutto. , purché l'hardware di base te lo consenta.
Maurizio