[Tech] Linux embedded

Francesco Sarasini sarasini@gmail.com
Sab 16 Feb 2008 10:19:28 CET

ti ringrazio per il link. ora dovrò valutare la "pesantezza" di motion.

approfitto per segnalare una board arm linux dotata di lcd ethernet usb...
viene fornita con linux preinstallato e toolchain su cdrom.
il prezzo mi sembra interessante

http://cgi.ebay.it/ARM-920T-Single-Board-Computer-Embedded-Linux_W0QQitemZ120222171380QQihZ002QQcategoryZ162QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
che ne dite?

grazie